Vai alla ricerca

Hotel Ancora 

Flavia e Renato Sartor

Cortina d’Ampezzo-Corso Italia, 62Cortina d’Ampezzo e dintorni, Dolomiti, Veneto

Hotel
Trattamenti offerti:
  • SP
  • BB
  • HB
  • FB
  • SPsolo pernottamento
    BBprima colazione
    HBmezza pensione
    FBpensione completa
Inserisci le date della tua vacanza
Foto estiva di presentazione Hotel Ancora
Lo splendore delle Dolomiti fa da scenario alla caratteristica architettura ampezzana dell’Hotel Ancora, con i suoi graziosi balconi di legno, sull’area più alla moda di Cortina, lo shopping center dell’isola pedonale. Costruito nel 1826, il più vecchio albergo di Cortina, esprime il meglio dell’ospitalità di montagna con quel tocco di classe e discrezione, che ha fatto di Cortina d’Ampezzo un luogo unico e conosciuto in tutto il mondo. L’atmosfera e quella di una casa privata, dove i proprietari Flavia e Renato Sartor hanno infuso la loro personalità creando ambienti eleganti, ricchi di storia, con notevoli pezzi di antiquariato.
Nella sala da pranzo, sotto le volte gotiche affrescate in azzurro, si cena ogni sera a lume di candela con sottofondo di musica classica. Molto apprezzata è la cucina internazionale, dove oltre a una qualità molto curata, anche la presentazione dei piatti diventa un’arte. Il Ristorante dell’Hotel Ancora e aperto a tutti. C’e un secondo ristorante, Taverna degli artisti con apertura notturna, impreziosito da ceramiche d’autore e con cucina fantasiosa in grado di accontentare tutti.
C’e poi "Spazio Cultura", raffinato salotto diretto dalla famosa scrittrice Milena Milani, dove avvengono mensilmente esposizioni di illustri pittori, scultori, convegni e dibattiti culturali.
Stupende suite e belle camere rinnovate, con bagni dotati di Jacuzzi, tutte con balcone e splendida vista sullo storico campanile di Cortina d’Ampezzo e sulle Dolomiti che ci attorniano.
Le Terrazze all’aperto dell’ Hotel Ancora sono indimenticabili per la vista sul mitico Corso Italia e per l’eccellente ed impeccabile servizio. Viene data infatti la possibilità ai nostri clienti di godersi la piccola colazione e ristorante a mezzo giorno, immersi un una cornice unica al mondo, in un paesaggio di fiori con vista diretta sulla Tofana. La Terrazza Viennese, ampia e soleggiata, si affaccia sul mitico Corso Italia ed è diventata un punto di ritrovo della gente che conta. Unica nel suo stile Biedermeier, viene scelta come ristorante, come Tea-Room e come luogo di ritrovo per vip e personaggi famosi. Creata in onore e ricordo di Francesco Giuseppe, imperatore d’Austria, l’opera architettonica è stata concepita e voluta dalla signora Flavia, titolare dell’Hotel Ancora.

Disponibilità e prezzi indicativi

Le disponibilità e i prezzi vengono inseriti e aggiornati dalla struttura a cui si riferiscono. Trattandosi di dati soggetti a continui cambiamenti, la conferma definitiva della disponibilità e del prezzo degli alloggi va richiesta direttamente alla struttura ricettiva. I prezzi minimi e massimi possono tener conto solo dei fattori più comuni per la struttura che li pubblica; i prezzi di soluzioni diverse da quelle più comuni potrebbero essere fuori dal range specificato. I prezzi indicati potrebbero non tener conto di diversi fattori, per cui il prezzo definitivo e le caratteristiche del servizio devono essere concordate direttamente con la struttura ricettiva. In particolare, i prezzi indicati possono non comprendere eventuali pulizie finali e tasse di soggiorno.Ho capito
Controlla la disponibilità e visualizza i prezzi

Camera

Dettagli

Recensioni

Questa attività non ha ancora recensioni.
Scrivi la prima recensione positiva, racconta la tua esperienza!

Scrivi recensioneScrivi recensione

Scopri le attività più apprezzate!

Mappa

Hotel Ancora
Corso Italia, 62
Cortina d’Ampezzo
Cortina d’Ampezzo e dintorni, Dolomiti, Veneto

Coordinate GPS

  • lat: 46.537226° N
  • lon: 12.137425° E
  • lat: 46° 32’ 14.0’’ N
  • lon: 12° 8’ 14.7’’ E
id: 23240
Iscriviti a YesAlps

Ricevi le migliori offerte e molte notizie utili